condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Saint Patrick’s Day 2021: il 17 marzo all’Old Square si celebra il santo patrono d’Irlanda

Il Saint Patrick’s Day 2021 dell’Old Square sarà diverso da come è sempre stato vissuto ma sarà pur sempre una celebrazione di San Patrizio. Anche quest’anno dedicheremo al santo patrono d’Irlanda l’intera giornata del 17 marzo, tra birra, musica e colori tradizionali.

Nello scorso anno la festa fu annullata. In quel giorno l’Italia intera era in lockdown e il tributo a San Patrizio fu realizzato online, con la trasmissione su Facebook di un live da casa dei Glee’s, la band che avrebbe dovuto salire sul palco del nostro locale e allietare i presenti con il loro repertorio di musica celtica. In seguito, il 17 settembre, la festa è stata recuperata in maniera alternativa, con un “Non San Patrizio” organizzato dall’Old Square ma ospitato dal giardino del Good, la pinseria e gelateria nel quartiere di San Bartolomeo.

Quest’anno, invece, le restrizioni impongono rigore e responsabilità, per cui al locale sarà possibile occupare solo tavoli da massimo quattro persone e niente posti in piedi. E si chiuderà alle 23, come previsto dalle indicazioni dalla “zona bianca” in cui è posizionata la Sardegna dallo scorso 1° marzo.

Come sempre, per partecipare alle celebrazioni del Saint Patrick’s Day 2021 è consigliabile prenotare chiamando il numero 070658099.

Saint Patrick's Day 2021
Saint Patrick’s Day 2021

Resta in contatto con noi: seguici nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram e iscriviti al nostro canale YouTube. E se ti sei trovato bene, lasciaci una recensione su Tripadvisor e Google My Business.

Ci vediamo all’Old Square!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari