condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Live pomeridiani: sabato all’Old Square suonano i Monkey Business

La rassegna dei live pomeridiani dell’Old Square arriva questa settimana all’appuntamento numero sedici. Sabato 13 marzo, a partire dalle 15.30, sul nostro palco, ci saranno i Monkey Business, un power trio formato nel 2018.

Sul palco ci saranno Alessio Meloni, cantante e batterista, Massimiliano Pichiri, bassista degli Echo80, e ospite speciale il chitarrista Mauro Laconi. Propongono un repertorio dalle diverse sfaccettature, spaziando dalle hit pop al funk, passando per il blues e il reggae.

L’ultima volta in cui i Monkey Business hanno suonato al pub per i live pomeridiani è stata lo scorsa domenica 8 novembre, in occasione del primo appuntamento della rassegna. La data aveva coinciso con la presentazione della nostra Violante, la birra con lo spirito dell’Old Square.

Sono passati quindi oltre quattro mesi da quando abbiamo dato il via ai live pomeridiani. Tutto è cominciato quando quando il pub ha deciso di ospitare esibizioni di musica dal vivo nel dopopranzo. Un progetto nato per continuare a offrire un intrattenimento musicale ai propri ospiti in un orario insolito, come mai era capitato in precedenza, prima dell’emergenza sanitaria che ha imposto ai locali e ristoranti la chiusura alle 18. E proseguono anche ora che, con la Sardegna in zona bianca, si può restare aperti fino alle 23.

La settimana prossima, invece, come da tradizione, il 17 marzo sarà la volta delle celebrazioni in onore di San Patrizio, santo patrono d’Irlanda. Con il Saint Patrick’s Day si darà vita a un’intera giornata dedicata alla musica, alla birra e ai colori irlandesi, in una versione conforme con le esigenze attuali, quindi solo posti a sedere e in tavoli da massimo quattro persone.

Come sempre, è consigliabile prenotare chiamando il numero 070658099.

Resta in contatto con noi: seguici nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram e iscriviti al nostro canale YouTube. E se ti sei trovato bene, lasciaci una recensione su Tripadvisor e Google My Business.

Ci vediamo all’Old Square!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari

Mangia & Gratta
Mangia & Gratta

Ordina i tuoi piatti preferiti dell’Old Square e scopri subito se hai