Il Pub

Vent’anni di irish pub

Inaugurato il 12 dicembre del 1996, negli anni è diventato molto più di un pub tradizionale.

C’ è sempre un ottimo motivo per trattenersi all’Old Square, che sia a pranzo, cena o per sorseggiare drink tra amici. Offriamo cucina internazionale, piatti tipici italiani, panini, carne alla griglia. È un rifugio senza tempo per coloro che amano il calore del legno e le atmosfere passate delle volte in pietra.
Un locale fuori dagli schemi, dove l’unico schema è fare squadra e sentirsi parte di una grande famiglia.

I nostri punti di forza

Steak house, paninoteca, birreria Guinness, Stella Artois, Schmucker, Hoegaarden, Brewdog, Beavertown, P3 Brewing, Vetra e ampia scelta di artigianali. Palco per concerti e dj set.

Aperto dalle 11:00 del mattino. Cucina disponibile “non stop” da mezzogiorno a mezzanotte. Menu alla carta, proposte del giorno. Servizio da asporto e a domicilio. 365 giorni all’anno.

Tra queste mura potrai percepire la presenza di Violante, il fantasma della contessa che dal 1500 torna visitare i luoghi dove trascorse la sua esistenza

La Cripta

All’interno dell’Old Square troverete anche La Cripta, uno spazio avvolto da mura costruite nel 1250 e facenti parte di ciò che rimane dell’antico Convento di San Francesco, eretto un tempo nell’omonima contrada che ora è il corso Vittorio Emanuele II. Un luogo ideale dove degustare vini, per cene intime, feste private ed eventi aziendali.