condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Live pomeridiani: all’Old Square questo sabato ci sono i Pop Vibz

I live pomeridiani dell’Old Square non si fermano, anzi: sono più che confermati, anche adesso che la Sardegna è diventata zona bianca e i locali possano restare aperti fino alle 23. Questa settimana tornano a suonare sul nostro palco i Pop Vibz, per intrattenere il pubblico del pub cagliaritano sabato 6 marzo dalle 15.30 alle 17.30.

Il duo era già stato protagonista dell’appuntamento della scorsa domenica 17 gennaio, quando si era appena tornati in zona gialla. E il repertorio sarà lo stesso di quella volta: Riccardo Mannai alla chitarra e voce e Andrea Morrone alla chitarra proporranno pezzi pop rock, tra riarrangiamenti, interplay e divertimento, ripercorreremo i maggiori successi del genere.

Pop Vibz
Pop Vibz

La rassegna dei live pomeridiani dell’Old Square giunge questa settimana all’appuntamento numero quindici da quando il pub ha deciso di ospitare esibizioni di musica dal vivo nel dopopranzo, per continuare a offrire un intrattenimento musicale ai propri ospiti in un orario insolito, come mai era capitato in precedenza, prima dell’emergenza sanitaria che ha imposto ai locali e ristoranti la chiusura alle 18.

Come sempre, è consigliabile prenotare chiamando il numero 070658099.

Resta in contatto con noi: seguici nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram e iscriviti al nostro canale YouTube. E se ti sei trovato bene, lasciaci una recensione su Tripadvisor e Google My Business.

Ci vediamo all’Old Square!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari

Mangia & Gratta
Mangia & Gratta

Ordina i tuoi piatti preferiti dell’Old Square e scopri subito se hai