condividi

TV Shock per Crush: sul palco dell’Old Square il terzo appuntamento con la rassegna di musica emergente

Giovedì 28 luglio 2022 saliranno sul palco dell’Old Square i TV Shock, per il terzo appuntamento di Crush, la rassegna di musica indipendente alla sua prima edizione. Il giovedì live dell’irish pub di Cagliari, in corso Vittorio Emanuele II n° 44, ospiterà anche il dj set di Sux Cute. Si comincia alle 19, ingresso libero.

I TV Shock nascono a Cagliari dall’incontro di vecchi componenti di gruppi quali Freaks, Oops, Rippers e Barmudas: nuova band ma vecchie conoscenze, che in passato hanno condiviso palchi e rock’n’roll nights in Sardegna e altrove, ma che fino ad ora non avevano mai suonato insieme.

Iniziano a provare agli albori del 2020, tempistica perfetta per una pandemia globale: risultano positivi al punk 77 della peggior specie, quello alla “Killed by Death”, con influenze altrettanto incurabili quali il garage punk, rock’n’roll più selvaggio e la wave anni ‘80. Poche uscite dal vivo, visto il periodo storico, ma sono contagiosi, mantenete le distanze.

Nel gennaio 2022 incidono 11 pezzi negli studi di registrazione di Giampi Guttuso, destinati ad essere raccolto in un disco, la cui uscita è attesa per il 2023.

Sul palco dell’Old Square saranno in quattro: Pirex alla chitarra e cori, Umbert alla voce, Roby alla batteria, Nicola al basso e cori. Insieme ai TV Shock per Crush ci sarà anche Sux Cute, che prima e dopo il concerto farà girare i suoi dischi di musica rock.

La rassegna Crush prosegue la settimana prossima, giovedì 4 agosto, con i Deviltown e il dj set di Agitated Not Right Music Selection.

Per prenotare è disponibile questo link.

Resta in contatto con noi: seguici nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram e iscriviti al nostro canale YouTube. E se ti sei trovato bene, lasciaci una recensione su Tripadvisor e Google My Business.

Ci vediamo all’Old Square!

condividi

Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari