condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Signature drinks: la nuova lista di cocktail firmati Old Square. Le proposte di Luca

Tempo di novità al bancone del bar. Da oggi sono disponibili i nostri Signature drinks, i cocktail firmati Old Square e ideati dai nostri bartender, per una lista di proposte sempre diverse che verrà rinnovata nel corso delle stagioni.

A inaugurare la nuova sezione presente nel menù del pub sarà Luca Picciau, che ha creato otto drink, ognuno accompagnato da una dedica speciale.

  • LAZION: Affumicato e fresco, il giusto connubio tra Messico e Medio Campidano 

È dedicato a Riccardo Lasio, uno dei nostri barman, originario di Serramanna e particolarmente legato al mezcal, un distillato messicano che gli è rimasto nel cuore…

  • EL BLOODY: Un po’ più croccantello del classico Bloody Mary 

Luca lo ha creato per se stesso, rivisitando il Bloody Mary con una vodka infusa in una croccantella al bacon.

  • SMASH: Da abbinare a qualsiasi orario, il carciofo è straordinario 

Il più romantico di tutta la lista, dedicato alla nostra bar manager Mascia, che ama il Cynar e i digestivi da sorseggiare in qualsiasi momento della giornata.

  • OLD SNELLUS: Rum e tabacco, per veri meditatori 

Snello è il nome di battaglia del nostro chef, appassionato di Old Fashioned al rum, per un drink da dopo cena, rafforzato da uno sciroppo al tabacco.

  • AMERIFANO: Hai presente un Americano? Questo è un po’ più Fano 

Chi la conosce bene sa che la nostra Luana ha coniato un proprio slang di termini fantastici; per lei qualcosa di figo è fani, e questo cocktail è proprio fani!

  • OLD SQUARE: Sembra una birra, ma è uno strudel 

Non poteva mancare un cocktail dedicato al nostro amato Old Square: dissetante, fresco, richiama i dolci sapori del sidro e delle mele.

  • VACCIPIANA: Ma quale brillo, è succo al mirtillo

La nostra cameriera più rock’n’roll si chiama Silvia Piana ed è una tipa così tosta da reggere qualsiasi quantità di superalcolici. Ecco perché a lei è dedicato questo, uno dei due drink analcolici della lista!

  • FIORELLA: Rivisitazione omogenea della routine che m’annoia

Come il nome di una delle nostre clienti cui siamo più affezionati, che adora seguire una propria routine nella degustazione dei drink; come un rituale giocoso che non la annoia mai e tremendamente affascinante da osservare. Questo analcolico è tutto per lei!

Luca Picciau e i suoi cocktail firmati Old Square
Luca Picciau prepara uno dei suoi cocktail firmati Old Square

I cocktail firmati Old Square saranno rinnovati periodicamente e saranno sempre creati da persone diverse del nostro staff del bar.

Resta in contatto con noi: seguici nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram e iscriviti al nostro canale YouTube. E se ti sei trovato bene, lasciaci una recensione su Tripadvisor e Google My Business.

Ci vediamo all’Old Square!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari