condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Old Square in musica: sabato un dj set per i 10 anni di attività, domenica il live delle One more size

Sarà un weekend carico di musica all’Old Square. Si comincia sabato con un dj set che celebra il decimo compleanno dell’attuale proprietà del pub, per poi proseguire domenica con il consueto live pomeridiano, che questa volta ospita le One more size.

Il logo dei 10 anni di Old Square
Il logo dei 10 anni di Old Square

Il 2 dicembre Federico Fenu e Gabriele Acquas hanno spento 10 candeline sulla torta della propria gestione dell’Old Square e hanno deciso di festeggiare la ricorrenza questo sabato, 19 dicembre, con un dj set che comincerà alle 11 e si concluderà alle 18. Non sarà una festa come avrebbero voluto ma un semplice ritrovo, con musica diffusa a intrattenere il pubblico tra i tavoli, in linea e nel rispetto di quanto previsto dalle normative attuali.

In consolle si susseguiranno i dj Macaco, Zimbra, Marco Cabras e Boh Boy, per selezioni che spazieranno dal funk al jazz, soul e deep house.

Il trio One more size

Domenica, invece, a partire dalle 15.30, sarà protagonista il trio tutto al femminile One more size, composto da Giulia Rocco alla voce solista, Alice Piga e Francesca Piras alla voce e chitarra acustica. Proporranno un repertorio leggero e coinvolgente che spazia dalla musica pop anni ‘90 ai giorni nostri, reinterpretato in chiave acustica.

Seguiteci nelle nostre pagine Facebook e Instagram per restare sempre aggiornati con le nostre iniziative.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari