condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

10 anni di Old Square: Zisto li ha rappresentati con un ippopotamo che diffonde amore

È un ippopotamo il simbolo dei 10 anni di Old Square, in una versione che l’artista Zisto ha disegnato per noi, con l’intento di interpretare ancora una volta la nostra filosofia: sentiti libero di essere ciò che sei, da noi non hai bisogno di nasconderti dietro facciate di alcun genere! Sii te stesso, come ti senti di essere!

Il logo dei 10 anni di Old Square

C’è la bacchetta di Sailor Moon, a simboleggiare quel potere quasi magico che il pub esercita positivamente nell’umore delle persone che lo frequentano, sottolineato dallo slogan “Spreading love”.

Ci sono i My Little Pony, come fossero le rondinelle che si vedono spesso tatuate sui corpi più scolpiti, e che nella loro versione originale sono colorati delle sfumature dell’arcobaleno, simbolo di pace e armonia e del movimento LGBT.

E infine il tattoo più serio: la scritta “Fight for your right”, “combatti per i tuoi diritti”, volutamente sdrammatizzata dalla seconda riga che cita il celebre brano dei Beastie Boys, come a intonare “to pareeey” (You gotta fight for your right to party).

Perché non smetteremo mai di impegnarci nelle battaglie sociali, e continueremo a farlo senza prenderci mai troppo sul serio!

ps: Ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti non è per niente casuale!!!

Il compleanno del pub è il 2 dicembre e in questo 2020 celebreremo i 10 anni di Old Square sabato 19 dicembre, con un dj set che comincerà alle 11 e andrà avanti fino alle 17.30.

Seguici nelle nostre pagine Facebook e Instagram per restare sempre in contatto con noi!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari