condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Live pomeridiani: sabato all’Old Square suona il duo Bad Blues

Tornano i live pomeridiani dell’Old Square: sabato 13 febbraio, a partire dalle 15.30, suonano i Bad Blues in versione duo.

Sul palco del pub di corso Vittorio Emanuele II a Cagliari ci saranno Eleonora Usala alla voce e Federico Valenti alla chitarra, ovvero i co-fondatori del progetto Bad Blues, originato sei anni fa per sfogare la loro irrefrenabile passione per il blues.

Il loro repertorio spazia dal blues tradizionale a realtà figlie del genere, dalle madri imperatrici come Bessie Smith, ripercorrendo le orme di Muddy Waters e Willie Dixon, sfiorano gli anni ’60 e ’70 di Jimi Hendrix e Janis Joplin, approdando alle nuove voci di Keb’ Mo’ e la magica Amy Winehouse.

Quello di questa settimana all’Old Square è il live pomeridiano numero dodici da quando il pub ha deciso di ospitare esibizioni di musica dal vivo nel dopopranzo, per continuare a offrire un intrattenimento musicale ai propri ospiti in un orario insolito, come mai era capitato in precedenza, prima dell’emergenza sanitaria che ha imposto ai locali e ristoranti la chiusura alle 18.

Come sempre, è consigliabile prenotare chiamando il numero 070658099.

Resta in contatto con noi: seguici nelle nostre pagine social FacebookInstagram e iscriviti al nostro canale YouTube.

E se ti sei trovato bene, lasciaci una recensione su Tripadvisor e Google My Business.

Ci vediamo all’Old Square!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari