condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Weekend di musica all’Old Square. Sabato un live pomeridiano con Bob Forte, domenica suonano i Melotones.

Sarà un weekend dedicato alla musica quello dell’Old Square. E non solo. Sabato salirà sul palco del pub di corso Vittorio Emanuele II a Cagliari Bob Forte, per un nuovo live pomeridiano, a partire dalle 15.30. Domenica, invece, alla stessa ora, spazio ai Melotones, che allieteranno il pubblico in occasione della presentazione di un nuovo panino del menù.

Bob Forte, vero nome Matteo Spano, proporrà un repertorio di pezzi country blues, con tanti brani della tradizione americana e composizioni originali, suonati alla chitarra e cantati dalla sua voce potente e graffiante.

I Melotones sono invece un trio, formato da Alessio Meloni alla voce e batteria, Gigi Mirabelli al basso e Mauro Laconi alla chitarra, e suoneranno brani pop rock e hit principalmente degli anni Ottanta.

E anni Ottanta è anche l’atmosfera che accompagna la presentazione del nuovo panino – o panozzo, come lo hanno definito i titolari del pub – che verrà proposto al pubblico proprio a partire da domenica 15 novembre. Una novità che si preannuncia imperdibile!

È consigliato prenotare: 070658099.

Per chi non potesse partecipare, disponibile, come sempre, il servizio di delivery a domicilio.

Seguiteci anche nelle nostre pagine Facebook e Instagram.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari