condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

All’Old Square un live pomeridiano per anticipare la chiusura. Sabato suonano gli RGBlues alle 15.30

La musica non si ferma all’Old Square. Il pub di corso Vittorio Emanuele II gioca d’anticipo e questo sabato 31 ottobre 2020 ospita gli RGBlues per un live pomeridiano che comincerà alle 15.30.

Le regole e le disposizioni saranno rispettate: come sempre non sarà possibile sostare in piedi e il pubblico potrà esclusivamente accomodarsi ai tavoli, rigorosamente distanziati e per massimo quattro persone. Ma l’atmosfera sarà la stessa di ogni fine settimana, quando il palco viene calcato da musicisti e deejay che diffondono la propria musica tra il legno degli arredi e le volte in pietra del locale, anche se generalmente gli appuntamenti musicali cominciano dopo la cena.

Questa volta saranno protagonisti gli RGBlues, una band nata dalla passione per il blues in tutte le sue sfumature, che si propone di divulgare i suoi valori, la storia e i suoi grandi interpreti. Il nome del gruppo fa riferimento alla sigla che indica i colori primari in inglese (red, green, blue) e che, miscelati tra loro, creano lo spettro dei colori visibili all’occhio umano. E in questo caso le tinte si rispecchiano nella vasta gamma di cover proposte dal loro repertorio, che si rifà ai grandi interpreti del genere, tra cui Gary Moore, Dire Straits, The Blues Brothers, Stevie Ray Vaughan, in un mix di brani lenti ed esplosivi.

Loro sono: Roberto Casula alla voce, Vincenzo De Leo alla chitarra, Nicola Ladu alla batteria, Velia Tantino al basso e Andrea Giglio alle tastiere e sax.

Come già avvenuto durante il lockdown, quando nella propria pagina Facebook vennero trasmessi in diretta dj set e concerti di diversi esponenti della musica in Sardegna, il pub di Gabriele Acquas e Federico Fenu desidera mandare un ulteriore messaggio di incoraggiamento e sostegno ai musicisti e a coloro che lavorano nel settore dello spettacolo, dimostrando di voler continuare a investire in questo settore, fondamentale per alimentare l’anima e lo spirito del locale. Da qui l’idea di ospitare all’Old Square un live pomeridiano con gli RGBlues.

È raccomandata la prenotazione e i tavoli possono essere occupati solo da massimo quattro persone.

Info e prenotazioni: 070 658099

Segui l’Old Square nelle sue pagine social, su Facebook e Instagram.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari