condividi

Mario Nardi e le Sorelle Illuminate per la prima di Crush

Comincia giovedì 14 luglio Crush, il giovedì live dell’Old Square, per una rassegna di musica indipendente che animerà il palco dell’irish pub di Cagliari per tutta l’estate. Sette appuntamenti, un gruppo a serata, ingresso libero. Una formula che promuove la musica in un orario insolito: si comincia alle 19, si conclude alle 21.

Protagonisti del primo appuntamento Mario Nardi e le Sorelle Illuminate, che porteranno sul palco Motel quarantena, un disco scritto, mixato e registrato in casa, prodotto da Meigama | Altrove e distribuito Artist First. Ed è proprio della dimensione domestica che parlano le 12 tracce nate nel periodo del primo lockdown, in cui si raccontano notti bianche, idiosincrasie quotidiane, rumori silenziosi e silenzi assordanti. Tutto ricamato in un viaggio tra elettronica, folk, cantautorato, eclettismo.

Ad arricchire il set sul palco, con Mario, ci sono Le Sorelle Illuminate, con cui ha cominciato a provare da gennaio del 2021. Insieme rielaborano Motel Quarantena in una maniera ogni volta diversa, cercando di spingere la ricerca ad ogni live sempre oltre e dando spazio alle vibrazioni del momento.

A completare la serata, le selezioni musicali di Jane D, per un viaggio nella musica come un ambizioso gioco tra yin e yang, tra tribolazioni elettroniche e psichedelie shoegaze: si gioca a realizzare incastri per una resa pop friendly del rock psichedelico.

Il calendario dei prossimi appuntamenti prevede:

  • 21 luglio: The Hurricanes + dj set MissMary Light
  • 28 luglio: TV Shock + dj set Sux Cute

Si andrà poi avanti per tutto agosto, ogni giovedì.

Da valutare il recupero della data dei VILMA, prevista inizialmente il 7 luglio e rinviata a causa di un problema elettrico nel quartiere proprio la settimana scorsa.

Resta in contatto con noi: seguici nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram e iscriviti al nostro canale YouTube. E se ti sei trovato bene, lasciaci una recensione su Tripadvisor e Google My Business.

Ci vediamo all’Old Square!

condividi

Articoli correlati

Leggi altre curiosità, informazioni e notizie sull’Old Square Cagliari